x e fixed

ciao a tutti,
ho un piccolo problema.
ho un pc con un pentium 4, scheda madre ibm, nb72-sr e
scheda video nvidia riva ultra 64.
ho compilato il kernel 2.4.18, ho applicato le patch
della nvidia per il kernel, e a livello di frame
buffer nessun problema.
a 'sto punto ho installato x, ho configurato
xf86config-4 in modo che legga i driver della nvidia
(i glx, non quelli del kernel) ma quando faccio
partire x, per un momento visualizza il logo della
nvidia, poi si blocca tutto, o meglio mi blocca tutto
l'output e il video, cosi che devo riavviare il pc.
il messaggio di errore che mi da', e' che non riesce a
 trovare i fixed font.
dove posso trovarli, o configurare il tutto in modo
che vada a leggerlo?