Re: Qmail e script di init

On Wed, 27 Mar 2002 11:20:27 +0100
/dev/null <devnull@fastwebnet.it> wrote:

> Infatti si chiama "pop3", quindi lo script di init installato dal
> pacchetto deb di qmail sembra sbagliato.
> Sempre che tcpserver legga /etc/services .

Non penso, in quanto:

- sull'HOWTO di qmail c'era scritto proprio pop-3
- eliminando start-stop-daemon e lasciando pop-3 funziona

Cmq l'errore nello script di init di qmail c'era, in quanto al posto di
scrivere `hostname -s`.`dnsdomainname` c'era `hostname`.`dnsdomainname`

Henryx
P.S. quello che mi incuriosisce e` che qmail-send e qmail-smtpd vengono
lanciati utilizzando start-stop-daemon senza nessun problema
--
Bilancia
Amore: siete mai stati a Lourdes?