Re: Qmail e script di init

On Mon, Mar 25, 2002 at 12:10:53AM +0100, Henryx wrote:

> Mmm... questa e` la parte dello script di init installato dal pacchetto
> deb di qmail:
>
>         sh -c "start-stop-daemon --start --quiet --user root \
>             --exec /usr/bin/tcpserver -- \
>             0 pop-3 /usr/sbin/qmail-popup `hostname -s`.`dnsdomainname` \
>             /usr/bin/checkpassword /usr/sbin/qmail-pop3d Maildir &"
>
> Che fosse quel pop-3 al posto della porta che gli desse fastidio?

Piu' che altro, direi che e' questo:

blue@avalon:~$ grep -i pop-3 /etc/services
blue@avalon:~$

Se un servizio con quel nome non risulta, non credo che tcpserver possa
partire lo stesso. :-)
Magari, nelle vecchie versioni di Debian c'era e non hanno aggiornato il
pacchetto...

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).