Re: Problema accesso

Il giorno Tue, 26 Mar 2002 00:45:20 +0100
BlueRaven <blueraven@libero.it> ha scritto:

> B Mi puzza di rootkit lontano 10 miglia marine.
> B Probabilmente sto gridando "al lupo!" quando non c'e', ma una controllatina
> B non farebbe male.

....interessante, e questo rootkit da dove salta fuori?

esiste un howto su come cracckere un server linux?
se ci riesco in casa, so anche proteggermi dai simpaticoni.

qualcuno obietterá, si ma in questo modo sei in grado di cracckare le macchine altrui....
ed io rispondo....

1. dubitate della mia onesta'??  :-)
2. cracckere le macchine diciamo che é facile, ma non lasciare traccie e farla franca é un altro paio di maniche.

..ricapitolando, come si fa ad esempio cracckare un server apache?

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3