Re: Problema accesso

* MaX (max@maximumdebian.org) ha scritto:
> esiste un howto su come cracckere un server linux?

 uhm ... non penso =), piu' che altro per la miriade di configurazioni
 (ed errori di configurazione ;) possibili.

> se ci riesco in casa, so anche proteggermi dai simpaticoni.

 la cosa migliore e' trovare qualche amico e fare delle turnee su 192.168 :).

> qualcuno obietterá, si ma in questo modo sei in grado di cracckare le macchine altrui....
> ed io rispondo....
>
> 1. dubitate della mia onesta'??  :-)

 questo mai 8)

> 2. cracckere le macchine diciamo che é facile, ma non lasciare traccie e
> farla franca é un altro paio di maniche.

 e' soprattutto *stupido* .

> ..ricapitolando, come si fa ad esempio cracckare un server apache?

 se cerchi bene in rete, potresti trovare un documento in cui un tipo
spiega come ha """bucato""" apache.org (almeno ricordo cosi'). ora il tipo
fa parte del team di sviluppo di apache :)).

 zoom,
 lidl

---
                                .-.
free source for free users!     /v\      L   I   N   U   X
                               // \\    >Phear the Penguin<
                              /(   )\
                               ^^-^^