Re: Computer nuovo, cerco rogne... ;-)))

On Sun, Mar 24, 2002 at 03:59:30PM +0100, Marco Gaiarin wrote:
> Solitamente vivo di pattume informatico

salve fratello

> [L'ultimo computer acquistato era un fiammante 486DX2/66, quindi non
> ditemi che sono un bieco consumista... ;-]

Ah, invece lo sei. In vita mia ho comprato (nuovo) solo un 486DX2/50
(fortunatamente lo vendevano *senza* software)

> Vale la pena installare Xfree4 da qualche unofficial list oppure è
> meglio lasciar stare?!

stando a
http://www.xfree86.org/4.2.0/Status22.html#22
direi che ti conviene usare le righe per Xfree 4.1 di testing
ricompilato per potato
deb http://people.debian.org/%7Ecpbotha/ xf410_potato/i386/
deb http://people.debian.org/%7Ecpbotha/ xf410_potato/all/
prendendo a mano quello che serve (guarda i README nelle dir varie) da
http://people.debian.org/%7Ecpbotha/xf4_potato_deps/