Re: spedire mail da linea di comando...

si, la scheda video del mio 486 è integrata ...allora è stato
svelato l'arcano mistero!!!!
...comunque ho visto che rimangono sempre un paio di MB liberi..quindi non
dovrei avere problemi di memoria, spero!

per quanto riguarda la mail ho installato exim ed ho configurato come
smarthost l'SMTP del mio provider e così riesco a spedire mail da linea di
comando usando "cat .... | mail ...".
le mail spedite arrivano con il mittente = userlinux@hostlinux.isp , è
giusto che sia così ?

grazie a tutti