Re: spedire mail da linea di comando...

> free(1) o in /proc/meminfo e` la memoria che il kernel si riserva per
> se stesso

o il bios la lascia per la scheda grafica. sia il mio vecchio 386 che il
mio vecchio pentium usavano la "shadow memory", ossia regalavano parte
della ram alla scheda grafica (mi pare che anche alcune console facciano
così)

ovvio non l'ho detto prima perchè non mi era venuto in mente

ah, tuttavia in questo caso non la dovresti vedere neanche nel conteggio
iniziale, quindi ho detto una cazzata :)

--
"Windows is definitely not compatible with me"
 - Hein Zelle