ext3

Ciao a tutt*,
ricordo che tempo fa passo un messaggio dove qualcuno spiegava come
togliere la scansione del disco dopo un tot di riavvii.

Ovviamente non ho ritrovato il msg (ormai il mio stordimento sta
diventando patologico...); me lo potreste ridire?

E, soprattutto, mi potreste spiegare se e come e perche' la cosa va
fatta?

Info e doc e RTFM vanno benissimo, che cosi' imparo qualcos'altro! :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo