Re: kdeinit succhia risorse.

> Per quanto riguarda 1) non ho capito cosa fai, svolgi la simulazione su un
> computer e mandi l'output su un altro ?

Si, tramite X.

> Il processo dell'emulatore di
> terminale che su cui ricevi l'output allora occupera' nuovamente molto
> processore,

cosa che per me va bene, dato che questo si trova su una macchina diversa da
quella che fa i conti.

Dunque la ricetta sarebbe: fai le simulazioni in una macchina e manda
l'output grafico su un'altra?? Cioe', il fatto stesso di non utilizzare il
terminale della macchina che fa i conti, allevia cosi' tanto il carico al
processore? Ma che strano.

La scheda grafica strapotente, non serviva ad aiutarmi in questo, levando
lavoro al processore?? No?? Boh, ci capisco poco.

ciao e grazie
alberto.