Re: kdeinit succhia risorse.

On Thu, Mar 21, 2002 at 11:58:10AM -0800, alberto wrote:

> Infatti, e' una simulazione numerico-grafica (ogni tanti timesteps, viene
> elaborata un'immagine).
>
> Pero':
>
>  1) se, invece del mio terminale, faccio le stesse cose da una macchina
> remota, sulla quale ricevo l'output grafico,  i due processori vanno
> allegramente al 100% .
>
> 2) comunque, mi pare enorme il 60% della CPU per gestire la grafica; o no?
>
> Che faccio, lascio kde e passo a un Window manager?
>
> ciao

Il problema non e' il window manager, ad esempio, apri un terminale e lancia
il comando yes, il processo del terminale sul mio computer (k7 650) comincia ad
occpuare il 70% del processore, eppure io uso blackbox come window manager, e come
emulatore di terminale aterm.
Per quanto riguarda 1) non ho capito cosa fai, svolgi la simulazione su un computer e mandi
l'output su un altro ? Il processo dell'emulatore di terminale che su cui ricevi l'output
allora occupera' nuovamente molto processore, mentre magari sul computer che svolge la simulazione
il processore e' effettivamente occupato tutto dalla simulazione, controlla con un top.

--
unix is simple, but it just takes a genius to understand the simplicity
Dennis Ritchie