Re: GRUB splashimage

On Wed, Mar 20, 2002 at 02:35:37PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> te le ha mandate?

no mi ha detto di scaricarmi il src.rpm ..

> quindi deduco che tu non l'hai fatto?
ci ho provato ma non andava
> verso le 2:30 AM ho provato ho installarmi il grub di redhat applicando
> tutte le patch, ma poi ho fatto casini...
>
> a questo punto la domanda sorge spontanea: ma quale tipo di immagine
> vuole??? ho creato un .xpm 640x480, l'ho compresso gzip -5, per? bo...
> occupa 1.4MB invece di 54kB... pu? essere questo il problema?

questo e' l'header dell'xpm di rh
"640 480 15 1"

tradotto : 640x480 15 colori (l'1 serve ad altro)

visto che non son l'unico a voler fare lo sborone (come si dice da ste parti)
mi ci metto sopra e cerchero' di farlo andare (ovviamente se qualcun'altro lo
vuole fare lo faccia ),

ciao
Samuele
--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.