Re: GRUB splashimage

> intanto questa notizia :

te le ha mandate?

> poi il grub di redhat non e' uguale a quello di debian (pezzi di
> codice mancanti al solito ) ergo la patch di rh non funzia su debian
> ... devi capire com'e' fatta e poi aggiungere a mano le righe ...
> insomma la solita schifezza.

quindi deduco che tu non l'hai fatto?
verso le 2:30 AM ho provato ho installarmi il grub di redhat applicando
tutte le patch, ma poi ho fatto casini...

a questo punto la domanda sorge spontanea: ma quale tipo di immagine
vuole??? ho creato un .xpm 640x480, l'ho compresso gzip -5, però bo...
occupa 1.4MB invece di 54kB... può essere questo il problema?

--
"What's wrong with C++ ?"
"The ++"