Re: Stranissimo: non posso ascoltare un cd e navigare...

On Tue, Mar 19, 2002 at 06:56:57PM +0100, Cristiano Riva wrote:
> Come tutte le sere, mi collego a Internet e cerco di scaricare la posta.
> Tuttavia non c'è niente da fare, non arriva un byte.
> Penso che sia un problema del provider e faccio un tracert, ottenendo dei
> tempi altissimi, che ad un certo punto si blocca senza andare più avanti...
> Boh, provo a disconettermi e a ricollegarmi ma niente, stesso risultato.
> Non so che pesci pigliare ma a quel punto mi viene un dubbio atroce: fermo il
> cd musicale che stavo ascoltando con XMMS e, incredibile, tutto riprende a
> funzionare correttamente!!!
> [...]
Non e` che XMMS cerca di fare delle query a CDDB che per qualche
motivo non vanno a buon fine e ti satura la banda?
Per verificare: chiudi xmms e fai partire il CD con cdplay (pachetto
cdtool).

Se no potrebbe anche essere malfunzionante il controller IDE, ma in
questo caso non sarebbe solo la rete ad andare lenta!

HTH,
/dev/null