Re: Stranissimo: non posso ascoltare un cd e navigare...

> Boh, provo a disconettermi e a ricollegarmi ma niente, stesso
> risultato.
> Non so che pesci pigliare ma a quel punto mi viene un dubbio atroce:
> fermo il cd musicale che stavo ascoltando con XMMS e, incredibile,
> tutto riprende a funzionare correttamente!!!
> Non ci credo e faccio ripartire il cd: di nuovo non arriva più
> un byte!!!

può essere che il cavo che collega cdrom e scheda audio sia un po'
rovinato, e mandi delle interferenze all'interno del case. come tutti
sanno all'interno del case c'è un nano. se quel nano ha le cuffie, può
darsi che la musica che tu ascolti gli arrivi nelle cuffie, lui gradisce
e fa headbanging. però facendo così la sua barba finisce sulla scheda di
rete, che impazzisce e smette di funzionare.

--
"Windows is definitely not compatible with me"
 - Hein Zelle