Stranissimo: non posso ascoltare un cd e navigare...

Sentite questa, è davvero strana...

Come tutte le sere, mi collego a Internet e cerco di scaricare la posta.
Tuttavia non c'è niente da fare, non arriva un byte.
Penso che sia un problema del provider e faccio un tracert, ottenendo dei
tempi altissimi, che ad un certo punto si blocca senza andare più avanti...
Boh, provo a disconettermi e a ricollegarmi ma niente, stesso risultato.
Non so che pesci pigliare ma a quel punto mi viene un dubbio atroce: fermo il
cd musicale che stavo ascoltando con XMMS e, incredibile, tutto riprende a
funzionare correttamente!!!
Non ci credo e faccio ripartire il cd: di nuovo non arriva più un byte!!!
Con gli MP3, invece, non fa una grinza: il problema si manifesta solo con i
cd..

Cosa può essere?

Uso una woody aggiornata a ieri sera...

--