Re: Fw: Re: All'avvio di fetchmail da prompt si pianta.

On Fri, 15 Mar 2002 17:45:52 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> wrote:

> sicuro che invece non si sia rotto il cavo, oppure la MB?
>
> cmq alcuni hard disk semi danneggiati vengono visti da alcuni bios e
non
> da altri (ignoro i motivi tuttavia).
>
> inoltre un hard disk non occupa molto spazio, non buttarlo.

No. Non lo butto, comunque domani vedo se si e' rotto, in ogni caso
stavo aggiornando la slack quando si e' inchiodato.
Ho riavviato e il bios ha iniziato a schizzare.
Temo che slack abbia fatto una installazione formattando a basso
livello.
Non pensavo che lo facesse visto che le partizioni erano gia fatte.
ciao

viger

Slackware 8.0           Mandrake 8.1            OpenBSD 2.9
LinuxUser#265623 - LinuxMachine#149107 - WWW.counter.li.org
WWW.OpenBEER.it "Beer OpenBSD User Group" viger@OpenBEER.it
WWW.slack.z00.it                          viger@quipo.it