Fw: Re: All'avvio di fetchmail da prompt si pianta.

Inizio messaggio inoltrato:

Date: Thu, 14 Mar 2002 23:25:02 +0100
From: Viger <viger@quipo.it>
To: Henryx <henryx.b@vene.dave.it>
Subject: Re: All'avvio di fetchmail da prompt si pianta.

On Thu, 14 Mar 2002 14:52:45 +0100
Henryx <henryx.b@vene.dave.it> wrote:

> Mmm... fai cosi`:
>
> 1) posta l'output di ls -l .fetchmailrc
> 2) posta un'entry del .fetchmailrc
> 3) indica la versione di fetchmail che usi
> 4) indica quale versione di debian stai utilizzando
>
> Henryx
Purttroppo non sapro' mai che problema aveva fetchmail in quanto,
questa sera, l'hard disk che ospitava debian ha chiesto e ottenuto la
pensione, se' pintato, non lo vede neanche il bios al'avvio, invece
del modello dell'hd mi da molti caratteri strani e crea problemi anche
sulla visualizzazione dei messaggi di avvio del pc.
purttroppo dorvo' buttare altri soldi per un hd.

Ciao e alla prossima.

viger

Slackware 8.0  Mandrake 8.1   OpenBSD 2.9
Linux User  #265623     -     Linux Machine   #149107
WWW.OpenBEER.it  WWW.slack.z00.it  WWW.counter.li.org
      viger@quipo.it       viger@OpenBEER.it