Re: mouse: eventi random

* marted́ 12 marzo 2002, alle 17:05, Luigi Montella scrive:

> Ho provato a cambiare mouse: niente da fare!
> Ho cambiato motherboard (per altri motivi): il problema e' cmq rimasto.
> Ho cambiato anche tipo di mouse (seriale con adattarore a PS2):
> niente!

Prova a stoppare gpm da console e controlla se coś il mouse in X
funziona. Se funziona decidi tu, o trovi la configurazione giusta o non
usi il mouse in console.

Prima di lanciare X senza gpm modifica il ...onfig-4, devi avere:

Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/gpmdata"
        Option          "Protocol"              "IntelliMouse"

/dev/psaux e non /dev/gpmdata, se non usi gpm.

Ciao
Ferdinando
--
Python: Dopo aver aperto un Xterm, come faccio a scrivergli dentro
"mutt" ed eseguire il relativo programma ? :-( .... non scherzo !!!