Re: [despammed] mgetty

 --- Cristiano Riva <c.riva@net-one.it> ha scritto: >
> Secondo la mia interpretazione, vedono una mailing
> list dal nome
> 'debian-italian' ma non sanno cos'è Debian, quindi
> pensano che sia qualcosa
> di strano ma che comunque ha a che fare con linux e
> a quel punto scrivono...

mah, in realtà è un problema riguardante linux... il
problema è che magari i suggerimenti validi per debian
non sempre mappano 1:1 su RH, fosse solo per i nomi
dei files, gli consiglierei perciò due alternative:

1) Accettare i suggerimenti che qualche anima pia gli
darà e sbattersi lui da solo se non dovesse funzionare
sulla RH,
2) cercare una ml su RH o postare su icoli

ciauzz

Guarda il nuovo video di Natalie Imbruglia, e 3 clip audio
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/natalie/