Re: Woody e ricompilazione kernel

* oliodilorenzo (oliodilorenzo@libero.it) ha scritto:
> Pensavo di provare un kernel della serie 2.5 per vedere un po' cosa
> riesco a fare. Che faccio? scarico il kernel da kernel.org? Consigli?

 personalmente scarico sempre i sorgenti da kernel.org e ricompilo a mano.
 ho provato anche la serie 2.5.x (il 2.5.5 ad essere piu' precisi).
 al momento uso stabilmente un 2.4.18 patchato con una patch che ho trovato
 su freshmeat.net (lkpc, in realta' una serie di patch messe assieme).

> Ciauuu! e graziee!!

 zoom,
 lidl

---
                                .-.
free source for free users!     /v\      L   I   N   U   X
                               // \\    >Phear the Penguin<
                              /(   )\
                               ^^-^^