Re: cerco rogna ??? ;-)

domenica 10 marzo 2002 alle 04:49:44 +0100, Edoardo Valsesia ha scritto:
> [...]

Io ho una Asus A7v266-e con supporto raid-ata100 e scheda audio integrata
sopra ho un Athlon XP 1500. Funziona tutto perfettamente senza nessun
problema, tutto l'hardware è riconosciuto e funzionante.

> L'XP non sembra avere bachi HW ....

Va che è una meraviglia.

Gli unici problemi che ho trovato sono stati con Winzozz (e devo dire che è
stata una gioia: il Pinguino è andato benissimo immediatamente e
quell'immonda sottospecie di sistema (in)operativo non andava....che gusto..)
all'inizio mi si piantava 4 volte su 3 poi ho scoperto che era colpa della
mia vecchia voodoo2 che non va d'accordo con gli Athlon e i driver Winzozz
messi insieme, aggiornati i driver i crash si sono ridotti a 2 su 3 (come è
normale che sia con i prodotti M$...)

Ciao
GiPaX