Re: cerco rogna ??? ;-)

On Sat, Mar 09, 2002 at 04:16:34PM +0100, Alessio Re wrote:

Preciso una cosa: hel messaggio precedente ho scritto Thunderbird ma in
realtà era un athlon!!!

> Anch'io ho avuto problemi simili con un Thunderbird 900, ma in realta'
> nonostante quel baco, non dipende dalla CPU ma dalla motherboard;

Per il mio caso non è stato così: cambiando la scheda con una identica
il problema era immutato, e lo stesso è successo passando a schede di
altre marche (si, il negoziante mi ha odiato abbastanza!!!)

Per chi non l'avesse letto ecco un paio di url:
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=38746
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=38823
La cosa simpatica, inoltre, è che la "patch" per windows di cui si parla
non cambia assolutamente le cose: l'inchiodamento continua!!

BTW, non crediate che io sia pro-Intel e contro-AMD, vi dico solo quello
che, personalmente, mi è successo!

> le Asus
> ultimamente sono un po' sfigate. Attualmente ho un Athlon XP 1700+ con una
> motherboard Epox 8KHA+ e 512 MB di DDR RAM, nessun problema in assoluto.

L'XP non sembra avere bachi HW ....

> Scusate l'OT, ma magari interessa a molti! Ciao.

Appunto! :-)

Ciao
Edo