Re: Disastro

> Pertanto backuppo e reinstallo.
> Siccome non ho mai installato woody da zero (in quanto prima facevo
> sempre l'update da potato), stavolta vorrei provare a scaricare i
> dischetti di boot e il file che contiene il sistema base (mi pare 30
> mb), e da lì installare quello che mi interessa.
> Può essere una buona idea o secondo voi è meglio se metto prima potato?

Se poi devi aggiornare a Woody, ti conviene fare come hai scritto sopra
(installare direttamente Woody). Il sistema base non è configurato,
perciò devi scaricare i dischetti di installazione necessari ed installare da quelli
(info a ftp://ftp.it.debian.org/debian/dists/woody/main/disks-i386/current/README.txt ).

Marco Parrone <marc0@autistici.org>
46B9 4793 2066 1927 13DB  82A0 1698 FFE8 3E6A 957A