Re: nautilus-mozilla

Leonardo Canducci <leocand@tin.it> writes:

> per vedere le pagine web su nautilus ci vuole questo pacchetto
> nautilus-mozilla.
> io ho potato-ximian che contiene questo pacchetto, ma chi usa potato e
> woody ufficiali (senza il pacchetto nautilus-mozilla che è solo su sid)
> come fa? non può usare nautilus come browser?

Non mi pare che potato contenga Nautilus/GNOME 1.4 .

Comunque c'è il solito modo, per quanto lungo e noioso: scaricare i
sorgenti, scaricare le librerie/programmi necessari,
./configure; make; make install ...

sennò puoi provare ad installare il pacchetto precompilato sid, o quello ximian.

Marco Parrone <marc0@autistici.org>
46B9 4793 2066 1927 13DB  82A0 1698 FFE8 3E6A 957A