Re: Disastro

> giustissimo, aggiungo 2 cose:

Ti ringrazio per l'aiuto.
Cmq sono riuscito finalmente a bootare, e ho scoperto con dolore che
mancano praticamente tutti gli /etc/rc*, inittab, molte altre librerie
(ncurses), il perl, ...
Pertanto backuppo e reinstallo.
Siccome non ho mai installato woody da zero (in quanto prima facevo
sempre l'update da potato), stavolta vorrei provare a scaricare i
dischetti di boot e il file che contiene il sistema base (mi pare 30
mb), e da lì installare quello che mi interessa.
Può essere una buona idea o secondo voi è meglio se metto prima potato?