Re: nautilus-mozilla

naturalmente non c'è su potato ma c'è unofficial in ximian (che è per
potato). quello di sid prevede il passaggio a mozilla di sid con una
lista di dependencies che complica molto le cose... insomma viene un
ibrido (ho provato e ho incasinato tutto quando avevo woody).
non ho provato quella di ximian su woody. può darsi che funzioni ma
credo che mozilla di potato sia una versione precedente...