[mlist@tiscalinet.it: Re: Clipper]

----- Forwarded message from Paride Desimone <mlist@tiscalinet.it> -----

Subject: Re: Clipper
From: Paride Desimone <mlist@tiscalinet.it>
Date: Tue, 05 Mar 2002 01:07:18 +0100
To: zappagalattica@inwind.it

On Sun, 3 Mar 2002 12:21:49 +0100, you wrote:

>* sabato 02 marzo 2002, alle 23:13, Stefano Canepa scrive:

>Grazie delle informazioni ma quindi un linguaggio analogo, che permetta
>le stesse cose non c'è ?
>
>Ciao
>Ferdinando
Una volta ho scaricato un programma che compilava i sorgenti Clipper
sotto Linux, ultimamente sfogliando i vari CD allegati alle riviste
(DEV n. 66 settembre 1999) ho anche trovato  la versione successiva.
Il programma si chiama Flagship, il link è: http://www.fship.com/.
Ti prego di fare il cross-posting di questo messaggio nel gruppo,
perchè io non sono riuscito a risponderti lì.
Grazie e ciao
Paride

----- End forwarded message -----