Re: gatos

Il 15:18, martedì 05 marzo 2002, hai scritto:
> Ciao,

> puo' essere che manchino dei moduli...ad esempio io ho una marvel G200 ma
> non mi basta installare X e il pacchetto in quanto per accedere alle
> funzionalita' video della scheda devo usare i driver appositi (che nulla
> hanno a che spartire con quelli di X) e che io trovo su
> marvel.sourceforge.net.

in teoria l'unica funzionalita' "specifica" che vado ad usare
e' il chip del sintonizzatore tv e questa dovrebbe essere gestita
proprio da gatos che non e' un programma generico ma specifico
per le ATI.

Ho fatto anche un raffronto con una mdk8.1 (chiaramente kernel e server
grafico qui sono aggiornati rispetto a quelli di potato) e non ho trovato
traccia di moduli specifici per la ATI-All-in... il pacchetto "gatos" e' lo
stesso (di poco + recente di quello di potato) e li xatitv parte.

Francamente rimarrei stupita che in potato fosse stato incluso un pacchetto
che non funziona, sicuramente mi sfugge qualcosa.

Grazie
Eleonora