gatos

Ho un problema con questo pacchetto, ho letto le mail
precedenti sull'argomento ma non mi sono state di aiuto.

Ho installato su una macchina che ha una ATI All-in-Wonder 128 (16M)
una debian potato 2.2r5.
Ho usato solo i pacchetti della distribuzione uff. (3 cd) quindi
con kernel 2.2.19pre17 e server grafico 3.3.6-11potato32, cioe'
quello disponibile sui 3cd.

Tutto funziona regolarmente compresa la scheda audio SB live, ma
dopo aver installato il pacchetto gatos (incluso nei 3cd) e aver provato ad
avviare xatitv  ottengo quanto segue:

GATOS: gatos_init()
GATOS: ati_init():Invalid argument
GATOS:ati_init()  failed:Invalid argument
GATOS: gatos_init():Invalid argument
xatitv: gatos_init():Invalid argument
video memory protecting

sicuramente potrei aggiornare il server grafico, il kernel, usare ati2 ecc...
ma il punto e' che se tale pacchetto era incluso nella distribuzione
in teoria dovrebbe funzionare e mi piacerebbe capire cosa sbaglio,
o cosa non va.

Grazie a tutti
Eleonora