Re: multiboot

Il ven, 2002-03-01 alle 19:31, Joker ha scritto:

> questo è l'ultimo conf di lilo che ho provato
>
> boot=/dev/sda
> map=/boot/map
> lba32
> install=/boot/boot.b
> prompt
> timeout=100
> delay=20
> read-only
> loader=/boot/chain.b
> disk=/dev/sda bios=0x80
> disk=/dev/sdb bios=0x81
> disk=/dev/sdc bios=0x82
> default=Linux
>
> image=/vmlinuz
> [...]

mmm... e l'output di lilo -v e' corretto? nel senso che ti dice
installed etc. e non da' errori?... ho notato solo adesso che si tratta
di winxp, non so se possa dipendere da questo... l'unica cosa
'ragionevole' che mi viene in mente e' che alcuni controller scsi
possono essere configurati con l'id della periferica da cui fare il
boot... magari l'id e' settato sull'1 e questo crea dei problemi di
'incomprensione' fra controller e lilo (ma non so se sia effettivamente
possibile... cioe' winxp  puo' partire dal secondo disco?)... e poi non
capisco perche' slack non abbia problemi... hai fatto un controllo di
versioni? Spiacente...

Ciao,
Gian Piero.