Re: come si infila unstable in stable?

* venerdì 01 marzo 2002, alle 03:54, alessandro scrive:

> Che però è stato impacchettato solo per unstable.
>
> Ora, il mio fondamentale problema è:
> come si fa ad usare un .deb della unstable che dipende da tutte le librerie
> del mondo che chiaramente la stable non ha?

Ti sei praticamente risposto da solo .......... io spero di sbagliarmi
però penso proprio che non si possa fare. Altrimenti aggiornando
tante/troppe librerie a quel punto ti ritrovi un sistema talmente
instabile che ti conviene upgradarlo a Sid.

Ciao
Ferdinando