Re: Woody: Michele Dalla Silvestra

> Non ho risposto subito perche' ieri e' stata una giornataccia piena di
> casini.

ah, np! anzi grazie! :)

> kernel 2.2.20 dal boot floppy standard, e al momento di configurare i
> moduli, non li trova.

sì ho notato qualcosa del genere

> installare il sistema base *prima* di installare il kernel, passare

come?

> nella seconda console, copiare il file kernel-image-2.4.17-bf2.deb (o
> similare) dal cd in /target, fare un bel "chroot /target /bin/sh" e
> "dpkg -i kernel-image-*bf*.deb" e uscire dal chroot, cosi' si installa
> il kernel corretto.

bo, io cmq allora provo a copiare comunque la kernel image dove dovrebbe
andare, poi riavvio e provo a reinstallare...

> Forse mi conviene inserire questo deb in una posizione comoda del
> CD...

più che altro mettere un avviso pop-up che ti dica cosa fare...
o ancora meglio uno scriptino che lo faccia automaticamente :)

PS: intanto cambierei il messaggio di errore, perchè quando scegli
"installa moduli" ti dice: "non posso, prima devi scegliere installa
moduli"... e uno a quel punto non capisce più nulla... :)

--
"Windows is definitely not compatible with me"
 - Hein Zelle