Re: Monitor ultrapiatti

lunedì 25 febbraio 2002, alle 13:24, Ottavio Campana ha scritto:

> Vorrei rimpiazzare  il mio  monitor normale con  un monitor  di quelli
> ultrapiatti  perché mi  hanno detto  che  fanno molto  meno male  agli
> occhi.
>
> Vorrei  sapere se  ci sono  di parametri  da tenere  in considerazione
> nella  scelta dei  modelli in  modo  che siano  compatibili con  linux
> (nonchè anche per una valutazione della qualità del monitor).
>
> Ci sono problemi a farlo andare con una potato?
>
> Il file di configurazione cambia molto?
>
> Siccome sono un ignorante totale  in materia vorrei sapere se qualcuno
> [...]

Ho un Waitec  Shining 15. Mi trovo molto bene,  la risoluzione massima è
1024x768 a 60 Hz. Rispetto al precedente monitor (un Nec MultiSync 3D) è
molto più riposante e la grafica è più bella.
Per configurare questi monitor non c'è nulla di speciale da fare.

Ciao
Angelo
--
Naturalmente noi non metteremo mai, dentro Windows, cose come il
multitasking pre-emptive.