Re: come si infila unstable in stable?

Il ven, 2002-03-01 alle 15:04, Ferdinando ha scritto:
> * venerdì 01 marzo 2002, alle 03:54, alessandro scrive:

> Ti sei praticamente risposto da solo .......... io spero di sbagliarmi
> però penso proprio che non si possa fare. Altrimenti aggiornando
> tante/troppe librerie a quel punto ti ritrovi un sistema talmente
> instabile che ti conviene upgradarlo a Sid.
Non ti ritrovi un sistema instabile.
Solo che ti ritroveresti a scaricare almeno 100 mega. Se poi hai
installato appena appena qualcosina, ti ritrovi a dover scaricare un
giga di roba.

Vuoi un consiglio?
Scarica il sorgente e compilalo a mano, ricompilandoti tutte le
dipendenze.
In questo modo avrai il programma che vuoi in /usr/local e non pasticci
la tua installazione