Re: testing-woody

On 270202, 17:11, Ferdinando wrote:
>  * martedì 26 febbraio 2002, alle 18:43, Apaella scrive:
>
>  > p.s. consiglio personale fai il passaggio a sid 6 mesi
>  > dopo che potato sarà stable
>
>  Capisco che alcuni, oggi, sentano il bisogno di avere in Potato
>  pacchetti diversi da quelli Debian e allora possano pensare di usare
>  Testing, ma che dopo sei mesi da una Nuova (con la N maiuscola perchè
>  non è un aggiornamento) distribuzione Debian vogliano passare ad
>  unstable mi sembra eccessivo. A meno che non siano sviluppatori e la
>  vogliano testare.

> [...]

non ci siamo capiti...

io uso woody che in questo momento è testing

tra poco woody sarà stable e sid testing (chi sa come si chiamerà la nuova
unstable?)

il fatto che sid diventi testing non vuol dire che è al livello della potato
di adesso

Per cui.

1) Chi vuole un ambiente sicuro e usa potato e passerà a woody tra 6 mesi
2) Chi ha bisogno di alcune cose avanzate usa woody e passerà tra 6 mesi a
sid

questo IMHO

--
Antonello Pasella