Re: testing-woody

On 270202, 16:03, Francesco P. Lovergine wrote:
> [...]
>  > > se ho capito bene unstable si chiama *sempre* sid, mentre testing e
>  > > stable cambiano i nomi; quindi quanto woody diventer` stable, la nuova
>  > > testing *non* si chiamer` sid, ma avr` un nuovo nome.
>  > Penso che intendesse che dopo 6 mesi che woody sar` stable converrebbe
>  > passare a sid che nel frattempo sar` diventata testing e che quindi sara
>  > abbastanza stabile da poterci passare senza troppi rischi, e al posto di sid
>  > ci sar` una nuova distribuzione, con un altro nome, che sar` unstable.
>  sid e' sempre sid. E rimane tale. Per definizione sid==unstable.
Azz' lavoro due giorni e tutti a speculare su cosa intendessi :-P

Sid è sid e per definizione è sid.
Potato è potato e per definizione è potato.
Tra poco potato diventerà stable.
Automaticamente sid diventerà testing.

sid si chiama sid perchè è un personaggio di Toy Story non perchè è
instabile!

Intendevo dire che così come il potato "testing" dei primi tempi
era una follia, passerò a sid tra almeno un anno.

>  Testing esiste solo nel momento in cui si iniziano le operazioni
>  di 'freezing'. E si chiama sempre e comunque testing.

Si, ma la versione testing si chiamerà sid.
Non è difficile sù :-P

ciao

--
Antonello Pasella