Re: Flash

* mercoledì 27 febbraio 2002, alle 18:51, Giacomo Bosio scrive:
> Dove devo copiare i file
> ShockwaveFlash.class
> libflashplayer.so
> per far funzionare il plugin di flash con galeon?
> Vorrei funzionasse solo per un singolo utente.
> Io li ho copiati in ~/.mozilla/plugins ma non funge

Da console, controlla di avere:
$ls -l /usr/lib/mozilla

512 lrwxrwxrwx    1 root     root           26 dic 22 17:58 libXt.so.6
   -> ../../X11R6/lib/libXt.so.6

altrimenti crealo, poi devi solamente creare un link:

ln -s /home/utente/flash_linux/libflashplayer.so
/usr/lib/mozilla/libflashplayer.so

ln -s /home/utente/flash_linux/ShockwaveFlash.class
/usr/lib/mozilla/ShockwaveFlash.class

adesso, apri una sessione X da root e lancia Mozilla.

Fatto questo puoi uscire, rientrare da utente e goderti il flash, ma
già che ci sei installa anche java ......

Ciao
Ferdinando

P.S. Però che brutto ...... solo un utente potrà usare flash, gli altri
sono stati cattivi ?