Re: fonts

... In effetti pensavo di modificarlo, devo solo trovare il tempo per documentarmi, sulla struttura del file. (in fondo è una sorta di foglio di stile).

Domanda: quando elimino il file .gtkrc-kde e riavvio la sessione (X e poi KDE), il file riappare.
Come faccio a scoprire chi è il processo che lo ha generato ???

P.S. Pel Linuxian: ti ringrazio, mandami il tuo file .gtkrc, così lo confronto col mio (magari direttamente a me cosi non riempiamo la lista).

    Walter