Re: Ximian Gnome su Woody etc..

On Fri, Feb 22, 2002 at 09:56:22AM +0100, oliodilorenzo wrote:
> Qualcuno e' riuscito ad installarlo su woody?

E a che cavolo ti serve? Su woody c'e' gia' Gnome 1.4 che e' poi
la stessa cosa...

> E gia' che ci sono..avete idea su come risolvere l'errore all'avvio di X
> "screens found but none have a usable etc..etc..". Cercando in giro pare
> che molti abbiano questo problema. Ho risolto eliminando XF86Config-4 e
> riconfigurando il tutto con xf86cfg. Il problema e' che poi mi ritrovo con
> lo schermo a 640*480. E tanto per cambiare, da perfetto niubbo, non riesco
> a portarla a 1024*768 ad 85hz di refresh verticale.

Magari il tuo schermo o la tua scheda non reggono questa frequenza.
Io mi terrei

        HorizSync       30-70
	VertRefresh     50-160

e lascerei fare alla scheda come meglio gli aggrada. In genere si
ottengono risultati molto piu' graditi agli occhi.

--
Francesco P. Lovergine