Re: Installazione Masterizzatore

Once upon a time, M.Alberto wrote:
> Se usi il kernel di default le cose stanno così:
> Il driver ide-cd è compilato nel kernel quindi devi mettere una linea
> nel file lilo.conf per dirgli di non gestire il masterizzatore.

personalmente ho dovuto ricompilare il kernel senza il supporto ide-cd
perche` mi dava dei problemi con l'emulazione scsi.
un volta tolto, va tutto liscio, ovviamente come e` gia` stato detto
aggiungendo la linea:
append="hdb=ide-scsi hdc=ide-scsi"
a /etc/lilo.conf. uso kernel 2.4.17, ricompilato dai sorgenti debian.
--
ciao, giacomo