Re: Installazione Masterizzatore

Once upon a time, Bernard Moitessier wrote:
> Ho installato un masterizzatore  LG  EIDE che al boot
> della mia Potato viene visto.
> Ho letto che per usarlo devo simularlo in SCSI.Me la
> cavo installando qualche pacchetto o devo ricompilare?

ciao, io uso l'emulazione scsi per masterizzatore e cdrom e mi funge
tutto bene, pero` ho dovuto ricompilare il kernel con le opzioni:

- SCSI emulation support
  (menu ATA/IDE/MFM/RLL support -> IDE, ATA and ATAPI Block devices)
- SCSI support, SCSI CD-ROM support (menu SCSI support)

poi ho messo a posto i link simbolici in /dev/, dato che con
l'emulazione scsi il cd e` diventato /dev/scd0 e il mast. /dev/scd1, per
controllare puoi fare:

# apt-get install cdrecord
# cdrecord -scanbus

e vedere cosa ti dice.
--
sperando di essere stato comprensibile, giacomo