Re: ultimo upgrade sid

> Mah, a me l'aggiornamento di oggi di sid non ha dato il minimo problema,
> certo non mi sono sognato di stoppare pcmcia-cs visto che la scheda
> ethernet mi serviva operativa.
>
> Gli errori segnalati sono abbastanza curiosi, sembrano degli errori
> perl talmente grossolani da essere improbabili. Ho il sospetto che
> un po' di file fondamentali ti siano stati piallati dallo spegnimento
> brutale.

	Credo anche io. Mi sono divertito a rifare
	l'installazione da zero (sdalvando /etc e le selezioni) e
	mi sono accorto che quando cerca di stoppare pcmcia-cs
	(ho la ethernet integrata :) produce un bel kernel panic.
	Questo lo trovo molto strano comunque.

--
Alberto Maurizi				ISAC-CNR
a.maurizi@isac.cnr.it			via Gobetti 101