Re: ultimo upgrade sid

On Mon, Feb 18, 2002 at 09:18:24PM +0100, MaX wrote:

> penso che aspetters un paio di giorni a fare l'aggiornamento!! :)

> tienila cosm e porta pazienza... come li hai avuti tu questi poblemi li ha incontrati mezzo mondo, quindi in uno o due giorni verranno sfornati pacchetti di versione superiore per rimpiazzare quelli che hai.

Mah, a me l'aggiornamento di oggi di sid non ha dato il minimo problema,
certo non mi sono sognato di stoppare pcmcia-cs visto che la scheda
ethernet mi serviva operativa.

Gli errori segnalati sono abbastanza curiosi, sembrano degli errori
perl talmente grossolani da essere improbabili. Ho il sospetto che
un po' di file fondamentali ti siano stati piallati dallo spegnimento
brutale.

--
Francesco P. Lovergine