Re: ultimo upgrade sid

Il giorno Mon, 18 Feb 2002 12:58:50 +0100
Alberto Maurizi <a.maurizi@isac.cnr.it> ha scritto:

> AM
> AM 	L'ultimo upgrade di sid sul mio portatile me lo ha
> AM 	massacrato. Il sistema e` andato in freeze cercando di
> AM 	stoppare pcmcia-cs. Risultato: un check rovinoso del
> AM 	disco e al successivo tentativo di andare avanti con
> AM 	l'intallazione ottengo

penso che aspetteró un paio di giorni a fare l'aggiornamento!! :)

> AM 	Risultato, ho 14 pacchetti (broken) che non vogliono
> AM 	aggiornarsi.
> AM
> AM 	Qualche idea?

tienila cosí e porta pazienza... come li hai avuti tu questi poblemi li ha incontrati mezzo mondo, quindi in uno o due giorni verranno sfornati pacchetti di versione superiore per rimpiazzare quelli che hai.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3