Re: [OT] questa ve la devo raccontare...

Andrea,
a me è capitata anche + grossa.
stavo presentando un lavoro al titolare di una piccola azienda...
e allora mi dice (voleva fare lo sborone!!):
dai adesso provo, inserisco questo, clicco qui e vai

forse era la prima volta che toccava il mouse e dopo alcuni secondi
di silenzio mi fa:
dove devo andare?
io gli dico:
spostati in alto con il puntatore del mouse sulla prima riga.

qui viene il bello... per portarsi in alto con il puntatore
....ha sollevato il mouse dal tappetino.................
mi veniva così dal ridere che stavo per svenire....