[OT] questa ve la devo raccontare...

Qualche giorno fa, ho cambiato un PC (winzzoz) a un utente che ha anche
cambiato ufficio.
Bene, una volta portato il computer nel nuovo ufficio e ricollegati i vari
cavi,
l'utonto mi fa:

Mi scusi non e' che andrebbe a controllare nel vecchio ufficio se sono
rimaste e-mail
nel mio cavo di rete????
Sa magari nel frattempo qualcuno mi ha scritto!!!

Giuro che e' vero, ho dovuto far finta di dover andare in bagno perche'
altrimenti gli ridevo
in faccia fino al 2005.
Be' scusate l'OT , ma era troppo tragicomico per non dirvelo!
Questo e' il risultato della filosofia Microsoft....

Ciao,  Andrea

P.s.
Non so se questa mail arrivera' dato che ho il cavo di rete che
.....perde!!!