Re: [OT] questa ve la devo raccontare...

Sentite questa:
nella mia scuola è successo che il preside abbia detto alla bidella di
mandare un fax ad un'altra scuola, dopo mezz'ora circa il preside riceve una
telefonata dall'altra scuola da cui dicono di smettere di mandare sempre lo
stesso fax (che era già arrivato per circa 20 volte , davvero ) allora il
preside chiama la bidella e le chede che cosa stesse facendo con il fax,
e lei: "Ho provato a spedirlo, ma il foglio esce appena lo inserisco e non
parte..."

vi giuro che è successo davvero.