Re: esound non parte. non so + cosa fare!

At 16.09 31/01/02 +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
On Thu, Jan 31, 2002 at 04:00:08PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> ho provato reinstallando il kernel 2.2.19. nessun problema. lancio gnome
> 1.4 e il suono funziona perfettamente  senza attese. a questo punto deve
> essere un problema legato al kernel o ai moduli caricati dinamicamente (che
> sono gli stessi come vedo da lsmod).
> non so che fare... proverò con un altro kernel 2.4.17. ora sto usando
> quello ottimizzato per k7 (ho un Tbird 800), proverò con quello 586
> generico e vediamo che succede...

esound parte senza problemi loggandomi in gnome solo col kernel 2.2.19 (il primo che ho installato). con gli altri gnome si blocca per 10 minuti prima di partire (stessi moduli caricati).

ho provato i kernel:
2.4.17-k7       stesso problema
2.4.17-386      stesso problema
2.4.14-38       stesso problema
2.2.20-ext3     stesso problema
2.2.20-386      stesso problema

insomma l'unico che ha funzionato senza problemi, cioè gnome 1.4 con audio senza attese, è il 2.2.19.

Naturalmente facendo esperimenti ho incasinato tutto e ora reinstallo per la quinta volta.

sob sob