Re: esound non parte. non so + cosa fare!

On Thu, Jan 31, 2002 at 04:00:08PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> ho provato reinstallando il kernel 2.2.19. nessun problema. lancio gnome
> 1.4 e il suono funziona perfettamente  senza attese. a questo punto deve
> essere un problema legato al kernel o ai moduli caricati dinamicamente (che
> sono gli stessi come vedo da lsmod).
> non so che fare... proverò con un altro kernel 2.4.17. ora sto usando
> quello ottimizzato per k7 (ho un Tbird 800), proverò con quello 586
> generico e vediamo che succede...
>
> grazie
>
> PS per caso che mobo hai? se hai una gigabyte hai anche tu il ct5880
> [...]

Ah saperlo, saperlo... E' una macchina compaq deskpro, quindi con
mobo proprietaria. Puoi vedere sul sito compaq le specifiche.
E'la versione PIV 1.4Ghz. Comunque funziona sia con 2.2 che con 2.4.x
(dalla 2.4.5 in poi se ricordo bene)

--
Francesco P. Lovergine